Home  |  Sala Stampa  |  Interventi e interviste  |  Il messaggio augurale del Capo della Polizia Gianni De Gennaro

Interventi e interviste

Interventi - Altre

31.12.2003

Il messaggio augurale del Capo della Polizia Gianni De Gennaro



Anche quest'anno ho pensato che fosse utile rivolgere i miei auguri qualche ora prima della fine dell'anno per evitare di disturbare il vostro lavoro e mi rivolgo soprattutto ai colleghi, agli uomini e alle donne della polizia che saranno e sono in questo momento impegnati in servizi.
A fine di un anno consuntivi, bilanci e naturalmente l'inizio di un altro anno significa previsioni e progetti. Il tempo è brevissimo, quello che mi hanno dato a disposizione per rivolgervi gli auguri quindi l'unico bilancio che mi sento di fare è un bilancio di soddisfazione per tutte le forze dell'ordine del nostro Paese e la Polizia di Stato naturalmente in particolare: un ringraziamento a voi che avete dato grande soddisfazione al nostro Paese nel settore della sicurezza.
Previsioni e progetti sono naturalmente tanti, uno fra tutti quello di continuare a lavorare e impegnarci tutti insieme per migliorare la nostra organizzazione e migliorare la qualità del nostro lavoro per migliorare la resa quindi del servizio che i poliziotti danno ai cittadini italiani.
Un augurio a tutti, un augurio alle vostre famiglie, un augurio soprattutto a chi in questo momento sta lavorando, con alcuni di voi avrò il piacere, l'onore, la soddisfazione di scambiarci gli auguri personalmente, per tutti gli altri li affido a questo messaggio.
Con tanto affetto e con tanti ringraziamenti.

Giovanni De Gennaro