Home  |  Sala Stampa  |  Notizie  |  "Extracomunitari, extraregolari". Uno spot per ricordare che la nuova procedura di assunzione di lavoratori stranieri si realizza per intero su internet: "Scarichi i moduli, li compili, li invii"

Notizie

Immigrazione

11.12.2007

"Extracomunitari, extraregolari". Uno spot per ricordare che la nuova procedura di assunzione di lavoratori stranieri si realizza per intero su internet: "Scarichi i moduli, li compili, li invii"



 Spot decreto flussi 2007“Extracomunitari, extraregolari”. Ultimi giorni prima dell’invio delle domande per il Decreto flussi 2007 e la campagna informativa predisposta dal ministero dell’Interno si arricchisce di uno spot che andrà in onda sui canali della Rai. Promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, lo spot ricorda in modo chiaro ed efficace a tutti gli interessati, datori di lavoro italiani o stranieri regolarmente soggiornanti in Italia, come quest’anno non sia necessario svegliarsi all’alba né mettersi in fila, non occorra neppure preparare i documenti, perché la procedura si realizza per intero su internet: “Scarichi i moduli, li compili, li invii”.

"Tutto quello che cerchi è su www.interno.it"