Notizie
Sicurezza
24.10.2002
Il Sottosegretario all'Interno Mantovano a Lecce inaugura il corso di formazione degli operatori di polizia municipale
L'on. Alfredo Mantovano, Sottosegretario all'Interno con delega alla Pubblica Sicurezza, sabato 26 ottobre alle ore 10.00 sarà presso il Palazzo del Governo di Lecce per l'inaugurazione del Corso di formazione per Operatori di Polizia Municipale della Provincia di Lecce "IL VIGILE DI QUARTIERE".
All'iniziativa, organizzata dalla Fondazione Rico Semeraro, dall'Ufficio Territoriale del Governo di Lecce e dall'Associazione Vigili Urbani della provincia di Lecce, parteciperanno altresì il Dott. Giovanni D'Onofrio, Prefetto di Lecce, l' On. Adriana Poli Bortone, Sindaco del Comune di Lecce, l' Avv. Lorenzo Ria, Presidente della Pronvicia di Lecce, il Prof. Oronzo Limone, Rettore dell'Università degli studi di Lecce, il Dott. Vittorio Calogiuri, Comandante del Corpo di Polizia Municipale di Lecce e Presidente dell'Associazione Vigili Urbani della Provincia di Lecce, e il Dott. Giovanni Semeraro, Presidente della Fondazione Rico Semeraro.
- - -
L'on. Alfredo Mantovano, Sottosegretario all'Interno con delega alla Pubblica Sicurezza, sabato 26 ottobre alle ore 18,30 sarà a Brindisi presso il Salone del Museo provinciale (piazza Duomo).
Mantovano sarà intervistato da Arnaldo Travaglini (Direttore de La Gazzetta del Mezzogiorno) sul tema "Immigrazione: reale integrazione e rispetto della legalità".
L'iniziativa, organizzata dalla locale Federazione provinciale di Alleanza
Nazionale, sarà introdotta dall'avv. Massimo Ciullo; saranno presenti il Sen. Euprepio Curto, il
Sen. Pino Specchia, l'Ass. reg. Michele Saccomanno e il Cons. reg. Giuseppe Marinotti.